Eventi, feste e sagre

Il Teatro delle meraviglie sul palco di Assemini

la compagnia Teatro Actores Alidos organizza la consueta rassegna Il teatro delle meraviglie, ciclo di rappresentazioni che ha inaugurato l'8 aprile 2018 con "Baracche e burattori presso il Teatro della Parrocchia del Carmine di Assemini

Il teatro, forma d’arte che coinvolge uomini, donne, giovani e anziani, è di casa ad Asseminigrazie alla rassegna "Il teatro delle meraviglie” organizzata dalla compagnia Teatro Actores Alidos, con numerosi spettacoli che avranno luogo dall'8 aprile fino al 6 maggio 2018 alle ore 18 presso il Teatro della Parrocchia del Carmine alle ore 18:00. Il costo delle rappresentazioni sarà di 5 Euro.

La première si è avuta l’8 aprile con "Baracche e burattori” a cura del Teatro Tragodia di Mogoro e i prossimi spettacoli saranno "Biancaneve musical” del PauliLatino in programma il 15 aprile, "Il lupo e l'agnello” che sarà rappresentato il 25 da La Botte e il Cilindro di Sassari e "Buon viaggio” del Teatro Actores Alidos di Quartu il 28 aprile, prima della chiusura del 6 maggio con "I racconti di Fernando” del Teatro Bertolt Brecht di Formia.

Fondato a Cagliarinel 1982 da Gianfranco Angei e Valeria Pilia, il Teatro Actores Alidos si contraddistingue per una poetica teatrale che mette in primo piano l’azione fisica degli attori rispetto al testo e per la ferma volontà di coniugare arti sceniche differenti come danza, teatro, musica, video e canto. Riconosciuto nel 1985 dal Ministero per i Beni Culturali quale Compagnia di ricerca e sperimentazione teatrale, questo soggetto si dedica attivamente alla promozione di eventi e manifestazioni di musica e teatro.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.