Eventi, feste e sagre

L'AIDO organizza un interessante concorso canoro

domenica 6 maggio 2018 avrà luogo il concorso canoro "Cantando… AIDO RE MI FA" organizzato dall'associazione per la donazione di organi e tessuti al fine di sensibilizzare su questo tema; i partecipanti avranno modo di prender parte a un workshop con la couch Maria Grazia Fontana

Un’occasione per mettere in mostra il proprio talento canoro, valorizzando la propria figura e soprattutto divertendosi: questo il senso del contest musicale "Cantando… AIDO RE MI FA”, organizzato dall’associazione Aido di Assemini in collaborazione con la Scuola di musica Peter’s Day e in programma per domenica 6 maggio 2018 alle ore 18. Al vincitore andranno 500 Euro ma per tutti quanti ci sarà la possibilità di prendere parte a un workshop con la couch Maria Grazia Fontana, esperta docente di canto conosciuta a livello nazionale per la sua partecipazione a talent come "Amici”, "Tale e quale Show” e Operazione trionfo”, nonché per le collaborazioni con artisti e cantanti. Maggiori dettagli sul concorso, riservato a chi ha compiuto il tredicesimo anno di età, si possono trovare su www.unmaredimusica.it.

Il concorso "Cantando… AIDO RE MI FA” è stato organizzato dall’AIDO, l’associazione italiana per la donazione di organi, cellule e tessuti, proprio al fine di sensibilizzare la cittadinanza su tale tema pruriginoso e delicato. Nata a Bergamo il 26 febbraio 1973 per iniziativa di Giorgio Brumat, questa entità contava oltre un milione e trecentomila iscritti al 31 dicembre 2016, su 21 sedi regionali, 103 sezioni provinciali e 1.100 gruppi comunali e intercomunali. Nel 1986 ricevette la medaglia d'oro al merito della sanità pubblica dall’allora Presidente della Repubblica Francesco Cossiga.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.