Eventi, feste e sagre

A due passi da Assemini: il Cagliari Beer Festival

il 30 Agosto e il 1 Settembre 2019 avrà luogo nel capoluogo sardo la seconda edizione di "Calaris – Cagliari Beer Festival", con otto birrifici e numerose specialità di street food

Sarà una fine estate all’insegna della birra a Cagliari: il 30 Agosto e il 1 Settembre 2019 avrà luogo nel capoluogo sardo la seconda edizione di "Calaris – Cagliari Beer Festival", kermesse dedicata alle birre artigianali e allo street food. L’evento è organizzato dall’Associazione Brasseria Dei Giudicati e il Lazzaretto di Cagliari, in collaborazione con Le strade della birra, Le strade del vino e LoveSardinia.

La kermesse avrà luogo in via dei Navigatori ed avrà come protagonisti otto birrifici e beerfirm con decine di varietà di birre, nonché cinque angoli per lo street food. Tra i marchi di birra presenti ci sono il Birrificio di Cagliari, il Birrificio Gattarancio, Terrantiga da San Sperate, Brew Bay Beer da Quartu Sant’Elena, Brewpub Trulla da Nuoro, P3 Brewing Company da Sassari, La Volpe e il Luppolo da Simaxis, in provincia di Oristano, Birrificio Lariano dalla provincia di Lecco e Birrificio Muttnik da Pavia.

La kermesse è solo uno dei numerosi dedicati alla birra, bevanda un tempo rara nel nostro paese ma ormai consumata in gran quantità. Gli orari del "Calaris – Cagliari Beer Festival" sono: venerdì 30 agosto 2019 dalle 18 alle 01, sabato 31 agosto dalle 12 alle 01, domenica 1 settembre dalle 12 alle 01. Oltre agli stand di birra e cibo ci saranno 2 laboratori, 1 cotta pubblica, musica live e altre attrazioni. 

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.