Eventi, feste e sagre

I Pink Lake a due passi da Assemini nel segno dei Pink Floyd

mercoledì 23 ottobre 2019 sul palco del Jazzino di via Carloforte a Cagliari saliranno i Pink Lake, cover band dei leggendari Pink Floyd che nel 1973 pubblicarono 'The Dark Side of the Moon', pietra miliare del rock

Prosegue la stagione musicale del Jazzino di via Carloforte a Cagliari: mercoledì 23 ottobre 2019 sul palco del locale saliranno i Pink Lake, cover band di una delle compagini più famose e celebrate della storia della musica leggera: i Pink Floyd. Nata nel 2005 e tornata sulle scene dopo un recente cambio di line up, la band sarda vede Mark Grace alla voce e alla chitarra, Mauro Mulas alle tastiere, Massimiliano Pichiri al basso, Marcello Mameli alla batteria e Marcello Mulas alla chitarra.

L’evento costerà 5 Euro e, vista l’affluenza prevista, è vivamente consigliata la prenotazione sia per la cena che per il dopocena: ci si può prenotare chiamando il 391 4603924 dalle 17 alle 21, oppure inviando un sms o un messaggio Whatsapp. Il locale aprirà alle 19 ma il live avrà inizio intorno alle 21:30: chi vuole potrà godersi, oltre alla musica senza tempo dei Pink Floyd, la cucina tradizionale sarda con prodotti freschi e stagionali.

I Pink Floyd, fondati alla metà degli anni sessanta, sono stati alfieri della musica psichedelica nei primi anni di attività grazie al genio folle di Syd Barrett, passando poi al progressive e avvicinandosi in tempi più recenti a un rock più convenzionale. I quattro membri principali, Roger Waters, Nick Mason, David Gilmour e Richard Wright, hanno sfornato numerosi album di successo tra cui il leggendario "The Dark Side of the Moon” del 1973 che vendette 45 milioni di copie.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.