Eventi, feste e sagre

Il Circo Paniko rivisita la Divina Commedia

ad Assemini il Circo Paniko, che rifiuta ogni tipo di sfruttamento di animali, si esibirà in uno spettacolo ispirato alla Divina Commedia di Dante. La compagnia rimarrà nella cittadina sarda fino al 6 gennaio 2020

Fino al 6 gennaio 2020 gli amanti dell’arte circense potranno recarsi ad Assemini per assistere agli spettacoli del circo Paniko, molto apprezzato in città dopo il grande successo dello scorso anno. Quest’anno gli artisti del Paniko hanno trovato spazio presso il Villaggio di Natale di piazza Sant’Andrea; qui propongono il loro repertorio a base di spettacolari esercizi acrobatici, show di danza e musica e siparietti comici, il tutto senza sfruttare un solo animale.

Ogni giorno ci saranno eventi e variazioni nel programma: lunedì 23 alle 16:30 "Panikyuuri” e alle 21 "Panikommedia”, uno show ispirato al capolavoro di Dante Alighieri rivisitato in chiave circense. La sera della Vigilia e la mattina di Natale gli artisti e i visitatori potranno mangiare gomito a gomito, scambiandosi regali e condividendo esperienze. Alle 21 si replica con la Panikommedia, a Santo Stefano alle 11 sarà la volta del Circus Change, nel pomeriggio il Panikommedia e alle 22:45 il live degli Asfalto Negro con il loro sound jazz e funk.

Ciò che caratterizza gli artisti del Circo Paniko è che non si deve pagare alcun biglietto fisso ma soltanto un’offerta libera a fine spettacolo. Gli interessati possono prenotarsi telefonando dalle 9 alle 20 al 333 6298118: da evitare SMS, Whatsapp e Facebook. Per maggiori informazioni si può anche consultare la pagina Facebook di Circo Paniko.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.